MakarenaLabs

IL NOSTRO TEAM

Il nostro team è composto da personale competente e preparato in vari settori, dall’informatica alla comunicazione. Infatti è composto da: 

  • un commerciale e web social director;
  • sei sviluppatori con ampie competenze in vari ambiti;
  • un professore universitario che vanta di un grande numero di pubblicazioni.

Sebbene il team è composto da gente giovane, vanta di importanti curriculum in vari settori.

Il team è inoltre molto attento alla cura dei contatti umani sia all’interno del team sia con i clienti. Naturalmente, il lavoro di squadra divide i compiti e moltiplica il successo.

Peppe Cirino

Giuseppe Cirino

Public relator, direttore commerciale e web social director

E' Diplomato come tecnico in industria, elettronica e telecomunicazioni.
E' il CEO dell'etichetta discografica ZM Records, inoltre lavora come collaboratore al PA74Music ed è l'autore di due pubblicazioni (2007: “Il suonatore di foglie”; 2009: “The eyes of memory”).
Infine lavora in MakarenaLabs dal 2016 come public relator, direttore commerciale e web social director.

Enrico Giordano

Enrico Giordano

CEO, Sviluppatore Backend/Frontend, progettista di sistemi

E' il CEO dell'azienda, sviluppatore e progettista. Si è laureato in Ingegneria Informatica con specializzazione in Sistemi Embedded all'Università di Verona nel 2017, inoltre durante il suo percorso di studi ha vinto diverse borse di studio all'Università di Verona. Infine lavora dal 2016 nell'azienda MakarenaLabs come sviluppatore e progettista.

Irina Vranescu

Irina Vranescu

Sviluppatrice frontend e web designer

Studentessa in Informatica all'Università di Verona, è una freelancer di sviluppo fullstack e partner dell'agenzia Fullstack Agency. Inoltre negli ultimi due anni ha vinto diverse borse di studio all'Università di Verona. Infine si è unita nel team di MakarenaLabs nel 2016, è attualmente una Web Designer, sviluppatrice Mobile e Frontend.

Matteo Castagnaro

Matteo Castagnaro

Sviluppatore backend

Si è laureato in Informatica all'Università di Verona, ora studia nella magistrale di ingegneria informatica all' Università di Verona. Infine lavora in MakarenaLabs dal 2016 come sviluppatore backend e cura dei sistemi aziendali.

Cristian Pinna

Cristian Pinna

Sviluppatore backend, programmatore android e database maintainer.

E' Studente in Informatica presso l'Università di Verona. Lavora part-time come sviluppatore al Ristorante Ippopotamo in centro a Verona. Inoltre qui ha sviluppato un modo innovativo per la gestione automatica delle ordinazioni dei piatti, del magazzino e fornitori. Infine lavora in MakarenaLabs dal 2016 come sviluppatore Backend, programmatore Android e Database Mantainer.

Stefano Massella

Stefano Massella

Sviluppatore backend/frontend

Possiede una laurea magistrale in Bioinformatica e e biotecnologie mediche all'Università di Verona nel 2016. Il programma di studio mira a formare le conoscenze scientifiche di base e le competenze mediche con le tecnologie bioinformatica più avanzate. Infine lavora in MakarenaLabs dal 2016 come sviluppatore backend e frontend.

Camilla Corradi

Camilla Corradi

Graphic designer, social publisher e sviluppatrice frontend

Si è diplomata in informatica come perito all'Istituro tecnico “I.S.I.S.S.M.O.L. Dal Cero”. Ora è studentessa universitaria in informatica all'Università di Verona. Si è unita nel team di MakarenaLabs nel 2017. Inoltre è una graphic designer, social publisher, frontend designer e public relator. Infine anche una sviluppatrice di modellazione 3D (Blender) ed una sviluppatrice.

Marco Cristani

Marco Cristani

Chief Technical Officer

Professore Associato all'Università degli Studi di Verona, è Membro Associato del Consiglio Nazionale delle Ricerche (CNR) e Membro Affiliato presso l'Istituto Italiano di Tecnologia (IIT). Inoltre è esperto di pattern recognition, machine learning e multimedia. Infine è autore di più di 150 articoli scientifici, citato da più di 5000 fonti, gestisce un gruppo di ricerca di dottorandi e post-doc attraverso finanziamenti nazionali ed europei.